cuoreditela.blogspot.com

7 marzo 2016

Nuovi inizi.

Inizia oggi la vita dei miei disegni col loro nuovo logo.
D'ora in poi tutti i miei disegni indosseranno questo dono prezioso che mi ha fatto una Persona Speciale, arrivata come una benedizione nella mia vita, così come la mia SorellaGemella Stefania (Santa subito per la pazienza e per le infinite ore di conversazioni quotidiane notturne e diurne, per avermi aperto la sua casa e il suo cuore senza chiedere nulla in cambio, con amore e generosità totali e per avermi fatto sentire nel posto giusto quando mi si voleva far credere che un posto per me non ci fosse più), a dimostrazione del fatto che spesso il Fato ci fa dei regali immeritati.
Queste Persone mi hanno tenuto insieme quando stavo andando in pezzi e lo fanno ogni giorno. 
Maria Elena, che vuole ed avrà una Sfera della Strega (prometto!). Lei è stata un po' la mia Luce di Elendil.
La mia Marta da lontano, con parole piene di dolcezza e di comprensione.
La mia Daniela lucente di una luce ben più brillante di quella delle sue candele.
La mia Felicita che tra le prime ha creduto nei miei disegni e con estrema delicatezza mi segue e ricama, ricama, ricama.
La mia Roberta, che progetta efferati omicidi insieme a me mentre ordiniamo matassine e beviamo superalcolici.
La mia RominaDelleTeleColorate, che da sempre mi ha aiutato, consolato, ascoltato e capito e che mi è venuta a trovare in un giorno di gennaio ad un binario, in un momento di disperazione infinita, per farmi fare un sorriso.
La mia RominaDuraDurissima di una dolcezza sconfinata, che da un letto di ospedale negli ultimi giorni del 2015 si preoccupava più per me che per sè.
Le amiche e gli amici di vecchia data e quelli nuovi.
Chi commenta e chi c'è anche se non commenta.
Chi mi ha dato una grossa occasione, come Graziella.
Chi mi dice buonanotte ogni sera anche se sa che tanto non dormo, come Simonetta.
Quelle persone che mi sostengono, che mi scrivono, che mi portano le zucchine di cui vado matta (la mia Miki di Lucinico, ad esempio, amica da secoli, nella cui cucina un giorno mi installerò definitivamente) e che mi sono sempre vicine.
Le mie Vipere e le mie Salottiere (loro sanno chi sono).
Le mie amiche del gruppo fb del SAL di Cuoreditela.


Siete tutti sempre con me e mi illuminate la strada.
Ho da imparare tantissimo da ognuno di Voi.

Questo è il nuovo inizio di CuoreditelaDisegni.

Grazie.


15 commenti:

  1. Asciugate le lacrime....ringrazio dio o chi per lui di avermi dato la gioia di averti accanto....le nostre conversazioni non hanno prezzo...io ci sono e tu ci sei....sei la persona piu onesta che conosca e lo dimostri anche qui...facendo spazio nel tuo cuore a tutte le amiche che in modo onesto e silenzioso ti stanno vicino.Grazie a te tatina per essere quello che sei,non cambiare mai una virgola di te stessa..e come sempre testa alta e avanti dritta.TVB Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho parole per confessarti che ti ho seguita Nell'ombra,incapace di gestire il pc per mandarti un bacio, tutto quello che hai dentro lo hai espresso con tanto amore proprio oggi e per quanto rigurda STEFYTVB, il mio scricciolo, è un angelo che tutti vorremmo avere! Poche persone si metterrebbero a nudo come hai fatto tu! Grande carattere. Avanti così . Anche io TVB

      Elimina
  2. Grazie a te, che con i tuoi schemi mi regali ore di serenità.
    Feli

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, che bello leggere le tue parole che parlano di amicizia, sincera e disinteressata ^_^ Una luce calda che riscalda anche noi <3 Un abbraccio di cuore e grazie non solo per i tuoi disegni!

    RispondiElimina
  4. Mia cara Fra,sapevo che per te sono stati mesi durissimi,intuivo la tua grandissima tristezza,non immaginavo fosse così grande la tua solitudine,ma di contrasto quante persone che ti amano per quanto te, con la tua generosità dai a me ed a tutte noi!Gioisco oggi,perchè sei sulla strada giusta per la vera rinascita,ti sento combattiva per quella vetta che al momento intravedi tra le nuvole, e come dico sempre vien sempre sera!Ti abbraccio Marta

    RispondiElimina
  5. Sei sempre speciale per come sai esprime i tuoi sentimenti e toccare il cuore delle persone attraverso le tue parole,i tuoi colori, i tuoi attacchi creativi e le tue crocette...
    Resta così perché da luce alle nostre giornate. ..
    Io non ti conosco tanto intimamente ma mi sono sempre sentita vicina a te e sono stata felice di vedere che stai ottenendo dei successi e delle soddisfazioni. ..
    Nuovo logo nuovi successi...vecchie amiche che continueranno a seguirti con affetto

    RispondiElimina
  6. Sei sempre speciale per come sai esprime i tuoi sentimenti e toccare il cuore delle persone attraverso le tue parole,i tuoi colori, i tuoi attacchi creativi e le tue crocette...
    Resta così perché da luce alle nostre giornate. ..
    Io non ti conosco tanto intimamente ma mi sono sempre sentita vicina a te e sono stata felice di vedere che stai ottenendo dei successi e delle soddisfazioni. ..
    Nuovo logo nuovi successi...vecchie amiche che continueranno a seguirti con affetto

    RispondiElimina
  7. Tante volte avrei voluto scriverti per chiederti come stavi ma probabilmente non ero, e non sono ancora, in grado di farti sorridere. Sono contenta che queste persone le hai trovate e ti abbiano presa per mano. Piano piano ti auguro di rinascere ed essere felice. Un abbraccio. Manu

    RispondiElimina
  8. Francesca, in tanti momenti mi hai aiutato a proseguire su strade parecchio tortuose. Ti meriti tantissima gioia e tantisime soddisfazioni. Un grande abbraccio, Daniela D.

    RispondiElimina
  9. bellissimo post......e grazie a te x i disegni che crei x noi..
    logo molto bello e ... ad maiora! semper!
    abbraccio
    A, ct

    RispondiElimina
  10. Cara Francesca,brava,credici sempre e fermamente,non abbandonare mai il tuo sogno.Carolina

    RispondiElimina
  11. Francesca, bimba mia! ti adoro per tutto ciò che fai, per quello che crei, per quello che scrivi, anche quando piangi, e quando dici che hai fatto una cavolata..sei entrata nella mia vita attraverso una pagina virtuale e abbiamo camminato insieme tenendoci per mano. la mia mano per te c'è sempre e ci sarà sempre, come le mie candele! ti adoro! coltiva il tuo sogno e avanti sempre...guarda sempre l'oltre !

    RispondiElimina
  12. Sai, no, che c'è un nuovo efferato omicidio da progettare? Porto la grappa.
    Roberta

    RispondiElimina

Ciao. Grazie per il tuo commento, sarà pubblicato appena possibile